• SPAC Start 24

    SPAC Automazione 2025

    Il più diffuso CAD elettrico
    per l'automazione industriale

    Scopri la nuova versione

     

SPAC Automazione 2025

il più diffuso CAD elettrico
per l'automazione industriale

SPAC Automazione

La soluzione software potente e produttiva per la progettazione elettrica

SPAC Automazione 2025 è la nuova versione del più diffuso CAD Elettrico italiano per l'Automazione Industriale.

Le funzionalità dedicate all'automazione delle procedure, all'interazione con sistemi di terze parti ed alla gestione dettagliata dei componenti ne fanno uno strumento indispensabile per Industry 4.0

Integrazione con i sistemi Phoenix Contact

Rendi efficienti i processi grazie allo scambio bidirezionale di informazioni tra il progetto e la produzione

Include AutoCAD© 2025 in licenza permanente

SPAC Automazione 2025 include nella licenza il motore grafico AutoCAD© OEM, il software di sviluppo di AutodeskTM, equivalente ad AutoCAD© 2025 ma senza canone ricorrente.

Il più diffuso CAD professionale sarà all'interno del tuo software di progettazione elettrica in licenza permanente.

Le novità di SPAC Automazione 2025

SPAC Automazione 2025 è la nuova versione del CAD Elettrico usato da oltre 14000 professionisti in Italia.

Con l'ultima versione di SPAC Automazione aumenta la produttività per l'Industria 4.0 grazie alle funzionalità dedicate al lavoro condiviso, all'interazione con sistemi di terze parti ed alla gestione dettagliata dei componenti.

Guarda la playlist con i video dedicati alle principali novità di SPAC Automazione 2025.

  • Unisci e dividi multifoglio
    Per semplificare la modifica alla struttura del progetto sono stati introdotti due comandi specifici che consentono di dividere un multifoglio in due, definendo quali fogli devono essere nel primo e quali nel secondo, o di unirne due in uno.
    Guarda il video »
  • Confronto Distinte Materiali
    Introdotta una funzione che consente di confrontare distinte materiali emesse in momenti diversi, e di salvarne di nuove derivanti dal confronto, per esempio esportando una nuova distinta che contiene i prodotti che hanno subito variazioni.
    Guarda il video »
  • Videoguide nei comandi
    Dai principali comandi è possibile accedere direttamente ad un video esplicativo della funzionalità, mediante un bottone Play. Nel corso dell'anno le videoguide saranno estese anche ad altri comandi.
    Guarda il video »
  • Potenziato il comando per Sostituzione Materiali
    Con il comando 'Sostituzione Materiali' è ora possibile gestire anche componenti che NON hanno ancora un materiale abbinato.
    Guarda il video »
  • Nuovo comando per la creazione automatica di Archivi Materiali
    La nuova funzionalità 'Visualizza articoli utilizzati nei progetti' consente la scansione di tutti i progetti presenti in una cartella, estraendo l'elenco dei materiali utilizzati nei progetti. Questi potranno essere salvati in un nuovo database o impostati come preferiti nell'archivio corrente.
    Guarda il video »
  • Ispezione veloce dello schema
    La funzionalità si attiva premendo il tasto Shift e spostando il cursore sull'oggetto. A seconda del tipo di entità compaiono le informazioni specifiche. Il comando è attivo per tutti i simboli dei componenti, morsetti, connettori, fili, cavi.
    Guarda il video »
  • Annotazioni sui fogli
    Introdotto un nuovo comando che consente di inserire tre tipi di annotazioni sui fogli (testo, freccia, area di contorno) che sarà possibile visualizzare, nascondere e stampare a seconda delle necessità. Tutte le annotazioni del progetto saranno elencate in una finestra e selezionando una annotazione sarà possibile spostarsi sul foglio in cui l'annotazione è presente.
    Guarda il video »
  • Potenziamento dello schema topografico
    Sono stati inseriti una serie di nuovi comandi per facilitare l'inserimento, la gestione e la selezione dei componenti nello schema. Nella Treeview è ora possibile filtrare mediante tre bottoni Componenti, Morsetti e Connettori
    Guarda il video »
  • Creazione di nuova scheda PLC
    È stata rinnovata completamente l'interfaccia per la creazione e modifica di articoli per il PLC. Ora la funzione è più intuitiva e veloce.
    Guarda il video »
  • Potenziato il Routing 3D del quadro
    Migliorata la sezione del routing con l'introduzione di settaggi per gestire con maggiore efficienza e dettaglio la visualizzazione del quadro. Per esempio, un nuovo algoritmo gestisce il disegno dei collegamenti nel quadro con una grafica realistica (colori e diametri dei cavi rappresentano quelli reali)
    Guarda il video »

La migliore versione di SPAC

La scelta migliore per il tuo SPAC Automazione è il Contratto di Manutenzione, il servizio di abbonamento che ti consente di usufruire del servizio di supporto tecnico più completo, di avere sempre l'ultima versione del software e di disporre di SPAC Data Web, il più ricco archivio di componenti elettrici costantemente aggiornato.

Inoltre, con il Contratto di Manutenzione il tuo CAD Elettrico si arricchisce di funzionalità esclusive che non è possibile ottenere in nessun altro modo.

Sempre inclusi esclusivamente sottoscrivendo il Contratto di Manutenzione:

  • SPAC Data Web
    Servizio esclusivo che prevede l'aggiornamento costante del database dei componenti elettrici dei principali produttori.
  • SPAC Wiring
    Il visualizzatore sequenziale di tutte le informazioni necessarie per il cablaggio manuale del quadro elettrico.
  • Assicurazione
    Inclusa l'assicurazione sulla perdita di chiave hardware per tutto il periodo.
  • Canone protetto per 3 anni
    L’importo del canone è fisso e garantito da eventuali aumenti di listino per almeno 36 mesi.
  • Convertitore di PDF in DWG
    Il comando importa schemi generati da altri CAD Elettrici in formato PDF e li trasforma in multifogli di SPAC Automazione.
  • Generatore di QR-Code
    Incluso il comando con cui è possibile generare un QR-Code per ogni componente dell'impianto che può contenere una grande quantità di informazioni (scheda tecnica, schema elettrico, informazioni di progetto, codice articolo) e può essere utilizzato sia sullo schema elettrico che su etichette apposte direttamente sull'impianto.
  • Traduzione online in 40 lingue
    È incluso il servizio di traduzione online.

Scopri tutte le novità di SPAC Automazione 2025

Chiedi la versione di prova

Prova SPAC Automazione 2025

Chiama il numero 011 934.66.66

Oppure scrivi un messaggio compilando il form,
ti risponderemo in breve tempo.